Home Amici

AMICI: Emma Marrone ignora Belen Rodriguez e Stefano De Martino e sorride!

CONDIVIDI

Travolta dalla bufera Belen-Stefano, Emma rassicura i fan e continua a sorridere –  “Io sorrido… Voi siete stupendi.. Vvb EM”. Questo il messaggio che Emma Marrone ha mandato ai suoi  1.062.840 fans su Facebook (accompagnato dalla foto qui sopra).

Certo non è un periodo semplice per la cantante salentina che, travolta dal ciclone Belen, si è trovata ancora una volta a fare i conti, suo malgrado, con gli errori commessi dal suo ormai ex fidanzato Stefano DeMartino. Prima le voci di corridoio e la notizia appresa dai giornali, poi le dichiarazioni di Belen, le interviste a Giulia Pauselli (concorrente della scorsa edizione di “Amici” ed ex di Stefano), gli scoop sulle “super-doti” di De Martino, la falsa notizia che le attribuiva un falò di vestiti del ballerino..per una persona dal carattere schivo come Emma non deve essere facile sopportare la pressione mediatica alla quale è sottoposta!

La strategia che ha scelto pare essere però la migliore: un nuovo look che la vede più bionda e bella che mai accompagnato da sorrisi e silenzio, in nome della passione per la musica e della professionalità.

Potrebbe apparire un po’ di parte, ma davanti a tanta dignità e grinta il commento sorge spontaneo: “Che donna”!!