Home Attualità

MODA 2012 novità: Jimmy Choo, capsule collection per le Olimpiadi

CONDIVIDI

Linea British per le Olimpiadi – L’evento più atteso di questo 2012? Facile, i Giochi Olimpici. La 30esima edizione delle Olimpiadi verranno disputate a Londra e da molti mesi la città è in pieno fermento per far si che ogni aspetto di questo importantissimo evento sia presentato al massimo della perfezione e ovviamente non poteva non essere curato anche il settore della moda.

Se infatti le divise delle squadre britanniche sono state disegnate da Stella McCartney, a soddisfare le fantasie modaiole di turisti e appassioni di linee a tema ci ha pensato la maison Jimmy Choo che ha dato vita ad una capsule collection decisamente British. La linea è composta da borse, scarpe, occhiali e foulard in cui domina la celebre Union Jack, la famosa bandiera inglese che già si è imposta come un must have per la prossima primavera estate.

La capsule collection comprende oggetti pensati sia per lei che per lui e su tutti è impressa in modi e stili diversi la bandiera del Regno Unito con i suoi colori del bianco, blu e rosso impreziositi da borchie, strass e sfumature. Tra le varie proposte donna troviamo la shopper Opal, in tessuto denim, la Candy, una deliziosa clutch impreziosita da strass e borchie ed il portafogli Filipa. Per lui Jimmy Choo ha creato i mocassini Wheel con l’immancabile stampa Union Jack, il portafogli Albany ed una strepitosa custodia per iPad. Unisex è invece il foulard sempre declinato in stile British e gli occhiali da sole modello Alex.

Una collezione decisamente inglese e divertente perfetta per vivere le Olimpiadi in prima persona.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SULLA MODA CLICCA QUI.