Home Attualità

PROFUMI 2012 novità: Dolce & Gabbana, Light Blue nuova versione

CONDIVIDI

 Light Blu Dreamning Portofino e Light Blu Living Stromboli – Due corpi bellissimi inseriti in una magnifica cornice mediterranea: questa e non solo la ricetta vincente di Light Blu uno dei profumi più famosi e amati dal pubblico. Sono passati più di dieci anni da quando la maison Dolce&Gabbana lanciò sul mercato dei profumi questa nuova fragranza destinata a diventare un vero must have soprattutto durante la stagione estiva.

La sua composizione lo ha reso infatti il profumo ideale da portare sulla pelle durante le calde giornate estive grazie alla sue note fresche, delicate e vivaci che richiamano alla mente i mille profumi del paesaggio mediterraneo.

Per la prossima estate Dolce&Gabbano hanno dato vita ad una nuova versione del celebre profumo: Light Blu Dreamning Portofino per lei e Light Blu Living Stromboli per lui. Anche questa volta i due stilisti italiani si sono lasciati incantare e ispirare dalle meraviglie dell’Italia con il magnifico paesaggio di Portofino da un lato e dell’isola siciliana dall’altro.

La piramide olfattiva del Light Blu Portofino si apre con le note fresche del litchi per lasciare poi lo spazio alle essenze più sensuali dell’iris, del muschio e del patchouli mentre, la fragranza maschile è composta dalla nota di testa del limone seguita da un cuore di geranio, votive e patchouil.

Il packaging dei due profumi è molto delicato con i flaconi in vetro trasparente che lasciano intravedere la fragranza sui toni dell’azzurro chiaro  mentre, sulla confezione sono riprodotte due magnifiche immagini del paesaggio a cui si ispirano le fragranze.

Le nuove versioni del Light Blue saranno disponibile nelle versione da 50ml per lui e da 75ml per lei: il profumo ideale per una calda estate mediterranea.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUI PROFUMI CLICCA QUI.