Home Attualità

MA COME TI VESTO? Orange look

CONDIVIDI

L’outfit di oggi è adatto sia di giorno che di sera per un’uscita fra amici, è casual ma di tendenza. Come capo protagonista abbiamo scelto infatti i boyfriend jeans, molto amati dalle fashion icon, ovvero un paio di jeans abbastanza larghi che sembra quasi di averli presi in prestito dal guardaroba dei nostri fidanzati. Infine viene arrotolato l’orlo per rendere il look più estivo e mostrare la caviglia, che in questo modo sembrerà più snella. Nell’outfit predomina l’arancione, un colore fresco, estivo e molto luminoso.

Ma vediamo quali altri capi abbiamo scelto: per i boyfriend jeans abbiamo optato per un modello selezionato dal sito scotch-soda.com, anche se in negozi come Zara e H&M si trovano diversi modelli. Sopra abbiamo abbinato una maglia a maniche corte color arancio, firmata Phillip Lim e una giacca di un arancione più acceso, selezionata dal sito modekungen.se.

Per quanto riguarda gli accessori abbiamo scelto delle scarpe modello Oxford color arancione chiaro e panna, firmate Top Shop. La borsa invece è una specie di bauletto in versione ridotta in pelle color panna, firmata Zara. Per finire un mix di bracciali dorati e colorati, in tinta con i colori dell’outfit.

MAKE UP: potere scegliere di applicare un trucco acqua e sapone con un po’ di mascara nero e un tocco di blush pesca sulle gote oppure, se volete colorare di più i vostri occhi, potete sfumare insieme un ombretto arancio e rosa. Per le mani invece noi abbiamo scelto uno smalto di Dior di un colore tra l’arancione e il rosa.

Vi lasciamo al nostro outfit e vi diamo appuntamento al prossimo!