Home Attualità

EROS Come lasciare un ragazzo

CONDIVIDI

Se lui non vi interessa più, lasciatelo così – Purtroppo vi siete rese conto che quel ragazzo che vi aveva fatto impazzire inizialmente, adesso si rivela banale, spesso troppo tranquillo e peggio ancora noioso oppure molto semplicemente avete capito che lui non fa per voi.

Sicuramente starete cercando un modo per allontanarvi da lui, senza essere troppo brusche, e un modo per lasciarlo definitivamente, con fare carino, purché non lo faccia soffrire troppo.

Ma improvvisamente non sapete come fare e anche se iniziate a comportarvi in modo differente da come lui vi ha conosciute, prima o poi arriverete ad uno scontro. È un momento difficile soprattutto da affrontare faccia a faccia, proprio per questo vi consigliamo di trovare il modo che si adatta di più a voi e alla situazione.

La frase più “pensata” e diciamo gentile per lasciarlo è quella in cui gli fate presente che siete incompatibili caratterialmente, il che non è un reato, può succedere e non c’è rimedio, in quanto nessuno in un rapporto di coppia deve cambiare per l’altro.

Accusate troppo stress, potrebbe essere una delle cause della fine del vostro rapporto, insomma la classica frase “ho bisogno di stare un po’ da sola” può sempre essere corredata da diverse scuse.

Un’altra frase potrebbe riguardare il fatto che non vi sentite assolutamente pronte per affrontare una storia così seria, che avete bisogno di spazio e che per il momento preferite dedicarvi a voi stesse.

Una cosa però dovrete ricordarvela, sarà impossibile non farlo soffrire, soprattutto se state insieme da tanto tempo o se lui è particolarmente preso da voi, perciò cercate sempre di usare tatto e calma, anche se purtroppo così facendo non è detto che non inizi ad odiarvi comunque.

L’importante è essere sincere e non tirare troppo per le lunghe una storia che non porta a niente.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SU EROS CLICCA QUI