Home Attualità

MA COME TI VESTO? Casual outfit

CONDIVIDI

Oggi vi proponiamo un look casual e comodo, perfetto per andare a fare commissioni, per fare shopping o in alternativa per una passeggiata con le amiche. È un outfit in cui predomina il verde militare, un colore poco usato e che ricorda vagamente lo stile militare.

Vediamo nel dettaglio cosa abbiamo scelto per voi. Abbiamo abbinato un jeans skinny verde militare, firmato Goldsign, ad una semplice maglia nera con maniche a ¾ firmata H&M. Sopra abbiamo accostato un parka verde militare, firmato Dorothy Perkins.

Per quanto riguarda gli accessori abbiamo scelto qualcosa di più particolare, dal momento che i vestiti sono molto semplici. Per la borsa abbiamo optato per una Balenciaga modello “work” in camoscio verde militare. Le scarpe invece sono le bellissime sneakers firmate Golden Goose, particolarmente in voga tra le fashion addicted. Noi abbiamo scelto una variante verde militare con la stella color beige. In seguito abbiamo abbinato un orologio digitare dorato firmato Casio, una collana dorata con ciondolo a forma di piuma e degli occhiali con lenti semi rotonde firmati Ray-Ban.

MAKE UP: per questo look vi consigliamo un trucco semplice da portare durante il giorno. Sugli occhi una passata di mascara nero e un tocco di blush color pesca sulle gote. Per completare il tutto uno smalto rosa pastello sulle unghie.

VIDEO NEWSLETTER

Anche oggi speriamo di esservi stati di aiuto, arrivederci al prossimo outfit!