Home Attualità

CREME SOLARI 2012: Kiko, la Sun Protection Factor

CONDIVIDI

Kiko nuova linea di creme solari -La famosa casa di cosmetici italiana Kiko ha deliziato le amanti del make up con una magnifica collezione primaverile, la Blooming Origami (qui info) e con tante novità pensante per la bella stagione (qui info). Ma dopo aver proposto numerosi prodotti ideali per dar vita a make up fantastici, è giunto il momento di guardare anche alla cura e alla protezione della pelle durante le calde giornate estive.

Anche quest’anno la Kiko ha rinnovato il suo settore di creme solari con tanti prodotti innovativi  e di ultima generazione, ricchi di formulazioni particolari in grado di proteggere e offrire alla pelle tutte le cure necessarie per esporsi al sole senza correre alcun rischio. La gamma di prodotti dedicati alla difesa del viso e del corpo dai raggi UVA/UVB è molto ricca e si basa sull’utilizzo di un principio multifunzionale chiamato K² multi-sun- protection che, unito a speciali compound di attivi e filtri protettivi, aiuta a stimolare la produzione di melanina, a ridurre il rischio di danni solari e aiuta a prevenire il fotoinvecchiamento cutaneo.

La linea di solari è composta dal Dry Oil Sunscreen, due oli solari per viso e corpo con fattore protettivo alto e basso, dalla Sunscreem Cream, una crema solare protettiva disponibile nel fattore 10,15,30 e 50, dalla Photo-Age Sunscreen Cream, una nuova crema protettiva specifica per il visto e pensata in due diversi fattori di protezione (15 e 30), dal Sunscreen Spray, una protezione solare a spry con SPF20, dal Sunscreen Stick con fattore protettivo 50 ed infine da un balsamo per le labbra con SPF 20.

La Kiko però non ha pensato solamente al momento in cui si prende il sole ma, anche alla necessità che ha la pelle di rigenerarsi dopo l’esposizione solare e per tale motivo ha arricchito la linea con: l’After Sun Balm, un balsamo doposole lenitivo riparatore, l’After Sun Milk, un fluido doposole idratante, lo Stop Burning After Sun Spry, uno spray lenitivo ideale per le scottature e la Stop Burning Mask una speciale maschera perfetta per donare elasticità alla pelle.

Una gamma di prodotti innovati e adatti alle esigenze di ogni tipo di pelle che possono già essere acquistati negli store del marchio a prezzi decisamente competitivi.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MAKE UP CLICCA QUI.