Home Amici

BELEN RODRIGUEZ: «La mia storia d’amore con Fabrizio è finita»

CONDIVIDI

Belen annuncia ufficialmente la rottura con Fabrizio Corona ma tace su Stefano De Martino – Tutti lo sapevano e loro non avevano certo mai negato ma la notizia adesso è ufficiale: Belen Rodriguez e Fabrizio Corona si sono lasciati. L coppia aveva avuto qualche alto e basso ma adesso a mettere il punto definitivo è la stessa show girl che, ai microfoni del Tg5, ha ammesso senza mezzi termini anche se con un velo di dispiacere “la mia storia con Fabrizio è finita”.

L’intervista è avvenuta dietro le quindi di un’infuocata puntata di “Amici”, caratterizzata proprio dai fischi per Belen e il suo compagno di ballo Stefano De Martino: proprio su quest’ultimo e su una loror possibile relazione Belen ha preferito tacere affermando che “per la prima volta non dirò un bel niente della mia vita privata perchè comunque non giova. Me ne sono resa conto dalle esperienze passate che raccontare troppo fa male soltanto alla relazione, quindi preferisco per la prima volta, anche se sembra assurdo, tenermi le cose per me”.

Qualche cosa però Belen ha voluto comunque confidarla, ovvero la sua attuale gioia e serenità come, per sua stessa ammissione, non ne provava da tempo.

Per una dona felice ce n’è però un’altra alquanto amareggiata: Emma Marrone infatti, per quanto faccia buon viso a cattivo gioco, non è certo orgogliosa dell’atteggiamento del suo ex e ci tiene infatti a sottolineare che “con questa roba non ho niente a che fare e mi dissocio da tutto quello che gira intorno a me. Io sono Emma e vengo da Radeo e faccio il mio lavoro quindi la pochezza, la pochezza e la miseria non mi appartengono”.

Un clima insomma non certo leggero in quel di Amici ma sappiamo bene che Belen non si fa certo guastare l’umore da simili circostanze. La sua felicità non verrà scalfita certo da qualche buu.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA INTERVISTA