Home Attualità

ACCONCIATURA: un fiocco di capelli

CONDIVIDI

Acconciatura a forma di fiocco per un effetto originale ma facilissimo da realizzare – Per noi donne i capelli sono un elemento di seduzione e bellezza davvero importante ma quanto è difficile ideare nuovi modi per acconciarli con eleganza e originalità? Spesso infatti si opta per classici oramai un po’ insipidi come trecce, code di cavallo o chignon ma essere originali è naturalmente tutt’altra cosa: in pratica ci serve un’idea geniale, qualche cosa di affascinante ma al tempo stesso facile da realizzare per poter essere al top anche senza andare dal parrucchiere.

Forse abbiano finalmente trovato questo “colpo di genio”: che ne dite di un bel fiocco? Niente nastri naturalmente, altrimenti dove sarebbe la genialità? L’acconciatura che vi proponiamo oggi con l’aiuto di un facilissimo video tutorial farà si che siano i vostri stessi capelli a trasformarsi in fiocco.

Si tratta di una soluzione adottata da moltissima star come ad esempio la stessa Lady Gaga, una fuoriclasse quando si tratta di stravaganze di stile: noi non saremo eccentriche quanto lei ma comunque creeremo qualche cosa che sappia davvero stupire chi avrà la fortuna di ammirarci in tutta la nostra originalità.

Armiamoci allora di elastici e forcine  pronte ad affrontare una nuova sfida con i nostri capelli: che fiocco sia!

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTU SUI CAPELLI!