Home Attualità

I DETERSIVI alla spina convengono

CONDIVIDI

La convenienza dei detersivi alla spina – Innanzitutto vi vogliamo parlare dei vantaggi che comporta l’utilizzo di questi detersivi concentrati, che aiuta soprattutto a ridurre di rifiuti, a risparmiare energia e a ridurre le emissioni di anidride carbonica, partendo da un processo che la dice lunga.

Li troverete con facilità nei supermercati con dei dispenser in metallo con relativo rubinetto che erogherà il detersivo e le bottiglie di plastica da 1litro con l’etichetta del prodotto che andranno a contenere.

La bottiglia che andate ad utilizzare la riuserete per tutte le volte successive, mentre le taniche vuote torneranno al magazzino per essere riempite di nuovo.

I detersivi sono di alta qualità ed essendo concentrati la quantità che andremo ad utilizzare sarà minore, dando quindi un rapporto ottimale qualità-prezzo, inoltre i componenti che detergono chiamati “tensioattivi” sono di origine vegetale, quindi da cocco, mais, riso, patate e tanti altri ingredienti che potrete trovare direttamente sul sito www.allegrini.com .

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SULLA CASA CLICCA QUI