Home Attualità

TWILIGHT SAGA, BREAKING DAWN – PARTE 2: il primo teasere in italiano

CONDIVIDI

Un primo assaggio di Breaking Dawn parte 2 – Uscite dal cinema eravamo tutte un po’ disorientate, o meglio, curiose d sapere a cosa avrebbero portato quei due occhi color rosso sangue. Breaking Dawn – Parte 1 ci aveva lasciato in sospeso, nell’attesa di sapere come sarebbe stata Bella in versione vampiro, momento che aspettavamo più o meno dalla famosa scena nel bosco del primo episodio della saga, quella in cui Edward rivelava la sua vera natura e noi ci chiedevamo come sarebbero stati i due se avessimo escluso il dilemma del lupo e dell’agnello.

L’unica speranza era insomma quella di attendere l’oramai più che chiacchierata parte 2 quella che, se avrà la disdetta di mettere un punto definitivo su quest’amatissima avventura, potrà anche sciogliere tanti dubbi e attese delle fan o, nella maggior parte dei casi consolarle: le Twilight addicted infatti hanno quasi tutte già assaporato l’atteso finale dalle pagine di Stephenie Meyer e ciò che ora vogliono è vedere tali palpitanti capitoli onorati sul grande schermo, cosa nella quale non è poi così ben riuscito il primo capitolo.

Tra chi cerca dunque un riscatto e chi invece vuole semplicemente sapere cosa accadrà, l’attesa per Breaking Dawn – Parte 2 è davvero febbrile e ci vuole decisamene qualche cosa che arrivi ad abbassare la temperatura: che ne dite ad esempio di un primo trailer? Proprio qualcuna delle attesissime immagini è stata infatti resa nota in esclusiva su msn.it e noi di CheDonna non potevamo certo farci sfuggire l’occasione di proporvele qui tra le nostre pagine.

Un assaggio di questo finale potrà certo rendere l’attesa più sopportabile e magari iniziare a rivelarci sorti e… soddisfazioni!

Video: Teaser trailer di The Twilight Saga: Breaking Dawn II parte