Home Attualità

TOKIO HOTEL rovinati dal troppo successo

CONDIVIDI

Il padre dei Kaulitz spara a zero sui figli – Ormai rimasto in silenzio da troppo tempo non ha più resistito e così il padre dei gemelli Kaulitz Bill e Tom, del gruppo musicale Tokio Hotel, ha deciso di far sapere come stanno realmente le cose tra di loro, attraverso una testata tedesca.

Jorg, 43 anni padre biologico dei gemelli, fa il camionista e vive negli Stati Uniti, è realmente preoccupato per i figli, in quanto ha dichiarato che la notorietà e della fama li sta rendendo infelici e depressi, distruggendo così anche la famiglia stessa.

Una lettera è stata indirizzata all’uomo, da parte del frontman e del chitarrista del gruppo dei Tokio Hotel, nella quale gli è stato chiesto di non prendersi mai più delle libertà del genere e di non parlare pubblicamente della loro carriera.

Tom e Bill hanno 22 anni e stanno decidendo su cosa fare del loro patrimonio e forse il padre, venutone a conoscenza, teme di essere lasciato fuori dall’eredità, visto che non vive più con i suoi figli da quando loro avevano sette anni.

Chissà come andrà a finire!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SULLA MUSICA CLICCA QUI