Home Attualità

PREVISIONI METEO DOMANI MERCOLEDI’ 18 APRILE 2012: pioggia la nord, poco nuvoloso altrove

CONDIVIDI

PREVISIONI METEO DOMANI – Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con le previsioni meteo della nostra amatissima penisola.

La giornata di domani, mercoledì 18 aprile 2012, sarà caratterizzata da una netta divisione: nubi e pioggia al centro nord mentre sarà più sereno nelle altre regioni.

Nord: Tempo instabile durante tutto l’arco della giornata con possibili piogge soprattutto ad estTemperature stazionarie o in leggero calo sulle alte pianure e Alpi con massime comprese tra 13 e 16° in pianura.

Centro: Cielo sereno o poco nuvoloso su tutte le regioni ad eccezione di qualche locale addensamento nuvoloso soprattutto sugli appennini. Temperature in lieve aumento con massime tra 14 e 18° in pianura.   

Sardegna: Nubi al centro nord con cielo più sereno al sud. Temperature stazionarie  con massime tra 14 e 18° in pianura. 

Sud e Sicilia: Nubi al mattino con graduali miglioramenti nel corso della giornata.  Temperature  in aumento ad Est,  più o meno stazionarie altrove con massime sui 16 e 18° in pianura.