Home Attualità

MAKE UP 2012 novità: Mac, nuova collezione Hey Sailor

CONDIVIDI

Linea trucco di Mac ispirata ai marinai – Così come le maggiori case di moda hanno definito i trend per la prossima primavera estate, tramite le loro collezioni di abbigliamento ed accessori (qui info), allo stesso modo le più importanti case cosmetiche hanno proposto linee make up dove prevalgono colori pastello per mettere in risalto gli occhi e gloss dai toni decisi per le labbra, con un occhio di riguardo per il trucco del viso.

Dopo le varie collezioni make up fino ad ora osservate è giunto il momento di dare una occhiata all’ultima idea firmata Mac che per l’estate del 2012 propone una linea totalmente ispirata al mare e al mondo dei marinai: la Hey,Sailor, in vendita in edizione limitata dal mese di maggio.

La linea si compone di 5 nuovi ombretti nelle nuances pastello del bianco, oro, rosa pallido, verde e blu perfetti per dare profondità e freschezza allo sguardo mentre, per intensificare il trucco la Mac propone matite per gli occhi dai colori decisamente estivi del verde, azzurro e beige e due nuove tonalità di pigmenti, oro e blu.

VIDEO NEWSLETTER

Per il trucco del viso la collezione, i cui prodotti ripoducono anche le packaging le tipiche righe bianche e blu dei marinai, presenta una cipria leggera e luminosa ideale per donare un colorito sano al viso, due tonalità di terra sui toni del bronzo e dell’ oro ed un blush che contiene al suo interno tre nuances, pesca, rosa e viola, per definire meglio il contorno del viso.

Grandi protagoniste della prossima stagione estiva sono le labbra che la Mac colora con 3 nuovi lucidalabbra nelle tonalità del pesca, rosa corallo con riflessi in oro e natural e dotati di un balsamo dal fattore protettivo 20. Oltre ai lucidalabbra nella Hey Sailor troviamo anche cinque lipgloss dai colori intensi del pesca, dell’arancio, del rosso, dell’oro perlato e del corallo, quattro rossetti dal finish satinato e nelle colorazioni del rosso, nude, pesca e arancione, ed infine tre matite per definire il contorno delle labbra nelle tonalità del rosso, corallo e beige.

All’interno della Hey Sailor non potevano di certo mancare gli smalti, nei colori del bianco crema, rosso ed oro ed infine due accessori super chic e trendy: una sacca da spiaggia ed una pochette sempre in stile marinaresco.

Come al solito la casa di cosmetici canadese ha creato una linea innovativa sia per i colori che per il packaging che trasmette voglia di estate e che lascerà le amanti del make up senza parole.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MAKE UP CLICCA QUI.