Home Attualità

MA COME TI VESTO? Accessori fluo

CONDIVIDI

State fuori casa tutto il giorno e non sapete cosa indossare? Ecco l’outfit che fa per voi: un look da giorno comodo, che allo stesso tempo non rinuncia alle ultime tendenze. La scelta degli accessori fluo infatti lo rende estremamente glamour.

L’outfit è composto da un jeans a sigaretta con strappo sul ginocchio selezionato dal sito jades24.com, al quale abbiamo abbinato una camicia di seta color panna, firmata Acne. Sopra abbiamo scelto una giacca doppiopetto avvitata sempre color panna, firmata Dorothy Perkins.

Per gli accessori appunto la nostra scelta è ricaduta sui colori fluo, che saranno i protagonisti della primavera/estate 2012. In particolare abbiamo optato per una borsa fucsia, molto amata dalle fashioniste più agguerrite, ovvero la cartella firmata Cambridge Satchel Company, che ricorda quelle anni ’70. Come scarpe abbiamo scelto delle ballerine fluo fucsia in vernice, firmate Mango. E per finire una cinta color panna firmata Stella McCartney e un mix di bracciali dorati e fluo da indossare tutti insieme.

MAKE UP: per il look di oggi consigliamo un trucco acqua e sapone, applicherete del mascara nero sugli occhi per intensificare lo sguardo, un po’ di blush rosato sulle gote e per finire un rossetto nude come quello proposto da noi di Yves Saint Laurent. Per quanto riguarda lo smalto vi consigliamo di applicarne uno rosa pastello.

Sperando che l’outfit di oggi vi sia piaciuto, vi diamo appuntamento a domani!