Home Attualità

CINEMA: Cameron Diaz con “What to expect when you’re expecting”

CONDIVIDI

Cameron Diaz ci svela il suo segreto – Uscirà nelle sale del cinema americane il 18 maggio il nuovo film con Cameron Diaz “What to expect when you’re expecting”, mentre in Italia è previsto per il 7 settembre.

La bellissima e biondissima Cameron Diaz, protagonista in questa commedia, che racconta la storia di alcune coppie che si preparano all’arrivo del loro primo figlio, viene intervistata da InStyle  e ammette che la scelta del copione non è mai casuale, ma mirata a far ridere la gente o a farla commuovere.

A quasi 40 anni la star, in gran forma, posa per la rivista e fa un bilancio della sua vita “Vivo come se fossi sempre in viaggio. La mia ricerca consiste nel fare sempre del mio meglio ogni anno che passa” dimostrandoci di no avere nulla da invidiare alle giovanissime.

Ci racconta che un buon amico è importante e alla base della vita e ci raccomanda di essere premurosi e buoni con gli altri e con chi abbiamo accanto, perché soltanto così si impara davvero tanto, ammettendo che questo è il segreto della sua felicità.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL CINEMA CLICCA QUI