Home Anticipazioni TV

COACHELLA: Lea Michele, Nina Dobrev, Ian Somerhalder, Penn Badgley, Rihanna ed altri, al festival erede di Woodstock

CONDIVIDI

Al Festival Musicale Coachella pioggia di star e look stravaganti – Per coloro che sono nati dopo il 1969 “Woodstock” è una vera e propria leggendaTre giorni di pace e musica che hanno fatto storia e sono rimasti nell’immaginario collettivo come espressione massima dell’ ideale di libertà ed amore diffusi dalla cultura hippy.

Dal 1999 il Coachella Music & Arts Festival segue le orme della leggendaria “Woodstock” ed ogni anno richiama migliaia di persone che si stabiliscono per un weekend intero all’ Empire Polo Club, Indio (California) ed assistono a grandiosi concerti di musica rock, hip hop, elettronica ed indie.

Il Coachella Festival non richiama solo gli appassionati di musica però, infatti è diventato un vero e proprio evento glamour. Star del piccolo e grande schermo, della musica, dell’arte, tirano fuori la parte più hippy o rock di sè e si divertono a creare e giocare con il proprio look.

Il Festival è dunque diventato in questi anni una sorta di “fashion weekend”, durante il quale gli occhi degli appassionati di moda sono puntati sugli stravaganti outfit sfoggiati dalle star, per trarne ispirazione e per cogliere le nuove tendenze.

L’edizione di quest’anno del Coachella non è da meno ed infatti già il primo weekend, dal 13 al 15 Aprile (il prossimo sarà dal 20 al 22), ha visto una grandissima affluenza di volti notiLea Michele, Cory Monteith, Ian Somerhalder, Nina Dobrev, Penn Badgley, Joshua Jackson, Vanessa Hudgens, Paris Hilton, Rihanna, Katy Perry e molti altri ancora!

Ecco alcune foto delle star e dei look più stravaganti!