SCARPE 2012 novità: Miu Miu, collezione primavera estate

Nuova linea scarpe di Miuccia Prada -Modelli unici, vere opere d’arte, scarpe audaci e mai noiose: questi sono solo alcuni aggettivi che possono essere affiancati alle magnifiche realizzazioni di Miu Miu, la maison tutta italiana fondata da Miuccia Prada nel 1993.

Borse, abbigliamento, accessori, scarpe; ogni prodotto firmato Miu Miu è da sempre sinonimo di stile, qualità, eleganza, femminilità … insomma di donna. In pochissime riescono a restare immuni di fronte al fascino delle collezioni e delle linee che la casa di moda propone per ogni stagione e la collezione scarpe per la primavera estate 2012 farà innamorare non solo le fashion victim più accanite. Vediamo ora nel dettaglio la nuova linea proposta da Miuccia Prada.

Iniziamo dalle incredibili decolleté in taffetà, con stampa a quadretti, fiocco posteriore e tacco a stiletto di 10 cm. Modello perfetto per uno stile alla Brigitte Bardot e disponibile sia nella fantasia in blu che in arancia, un vero trend per la prossima estate. Dal tacco 10 passiamo alle decolleté “Mary Jean” con plateau e cinturino, romanticissime nella versione in vernice color cipria, e ai modelli spuntati con tacco di 15 cm e maxi plateau. Questi ultimi modelli sono proposti sia in versione più elegante con raso e pietre Swaroski, sia in camoscio nelle tonalità del fucsia e nero.  Non potevano ovviamente mancare super zeppe, in sughero e vernice o tempestate di glitter nelle tonalità flo del fucsia, rosso, oro e blu.

Miu Miu ha ovviamente pensato anche a chi i tacchi proprio non li ama e oltre alle classiche ballerine, ha ideato una linea di sandali veramente originali, tempestati di glitter, cristalli e micro borchie in metallo, con suola in legno e che avvolgono il piede con forme che si ispirano al mondo marino con cavallucci, stelle e granchi.

Un collezione veramente ricca, perfetta per impreziosire qualunque outfit della prossima primavera estate.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SULLA MODA CLICCA QUI.

Impostazioni privacy