Home Attualità

MAKE UP TUTORIAL: come truccarsi il giorno del matrimonio?

CONDIVIDI

Qualche consiglio per il make up nuziale o da cerimonia – Il giorno delle nozze è senza dubbio un momento assai speciale ma anche particolarmente problematico: essendo uno dei momenti più significativi della vita si vorrebbe il meglio in ogni cosa e ciò, se è vero che può portare alla perfezione, conduce spesso anche alla frustrazione. Tutto diventa più complesso, perfino le cose che in un giorno qualunque facciamo con assoluta disinvoltura nel giorno delle nozze diventano imprese titaniche.

Tra queste possiamo senza dubbio annoverare il make up: chi di noi infatti non è solita truccarsi ogni giorno? magari alcune sono anche alquanto brave ma nella data del matrimonio tutte, senza alcuna eccezione, ci trasformiamo nelle regine dell’insicurezza e anche il make up diventa così un dilemma inestricabile.

Qualche consiglio insomma ci vuole e, data l’insicurezza del momento, sarà meglio che la fonte sia un’esperta del settore, qualcuno di davvero autorevole che possa darci delle direttive su come uscire dall’empasse: chi allora meglio di Giuliana può assolvere a questo arduo compito?

Oggi la make up artist di Youtube ci confida allora i suoi segreti e consigli per un perfetto trucco da sposa o comunque da cerimonia: la regola chiave è sempre la stessa, creare un make up che rispecchi le proprie abitudini e modo di essere per il resto… ci pensa Makeupdelight!

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTI I VIDEO TUTORIAL DI MAKE UP!

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTO SUL MATRIMONIO!