BORSE 2012 novità: Borbonese, collezione primavera estate

Colori delicati e alta qualità per i modelli Borbonese -Se c’è una cosa su cui le donne non badano a spese quella è sicuramente il proprio look. Abiti, borse, scarpe e accessori mandano spesso in rosso le finanze delle appassionate di moda soprattutto quando l’oggetto del desiderio è non solo di tendenza ma, anche di grande qualità.

E di notevole pregio sono le borse firmate Borbonese, una delle case di moda più antiche d’Italia, che dal momento della sua fondazione, nel lontano 1910 a Torino, è sinonimo di prodotti di gran classe e di qualità ma, anche innovativi e sempre attenti alle ultime tendenze.

Le borse ideate per la collezione primavera estate 2012 ripropongono infatti i migliori trend del momento, con una esplosione incontrastata di colori e forme perfette da abbinare a qualunque tipo di look.

Tra i vari modelli sono numerosi quelli realizzati con la tecnica dell’Occhio di Pernice, una speciale lavorazione della pelle di agnello ideata proprio dalla maison torinese. Troviamo bauletti e shopper magnifiche caratterizzate da questo effetto micro-maculato, come la Jive bianco latte o la London. Deliziose sono le borse realizzare con dettagli in pelle di pitone, vero must della prossima stagione estiva, accostate a nuances blu, marrone e rosa.

Come in ogni collezione che si rispetti anche Barbonese propone modelli in pvc sia con la forma più chic a bauletto sia nella più pratiche forma a tracolla o a spalla impreziositi da tocchi di colore. Oltre ai giochi di contrasto dati da dettagli in pelle rossa, marrone e gialla molti modelli presentano forme e colori più delicati che spaziano dal bianco al rosa cipria fino all’azzurro chiaro, beige e grigio che permettono di abbinarli sia ad outfit più casual da giorno che più sofisticati da sera.

Le borse della collezione primavera estate firmata Borbonese si possono già acquistare negli store del marchio italiano: certo i prezzi non sono molto  economici ma, la qualità e la bellezza di questi modelli non ha prezzo.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SULLA MODA CLICCA QUI.

Impostazioni privacy