Home Anticipazioni TV

AMICI: Valeria e Gerardo si sono lasciati di nuovo..brutta bestia la gelosia!

CONDIVIDI

Valeria Romitelli e Gerardo Pulli vivono il loro “amore travagliato” ad Amici – “La gelosia, piu’ la scacci e più l’avrai..”, così cantava Adriano Celentano nel 1986 e Gerardo, da bravo cantautore cresciuto a “pane e musica”, deve aver capito bene la lezione perchè è gelosissimo della sua amata Valeria!

I due ragazzi stanno insieme ormai da diversi mesi, durante i quali abbiamo sentito parlare della gelosia di Gerardo, ma solo da quando è iniziato il serale e si sono trasferiti nelle casette abbiamo avuto l’opportunità di cogliere qualche frammento della loro vita quotidiana.

La coppia è decisamente istintiva ed infatti nel giro di due settimane  i due cantanti si sono già lasciati due volte!

La scorsa settimana il motivo della lite era stata la scoperta di un bacio “rubato” da Nunzio a Valeria. Il tradimento aveva letteralmente sconvolto il povero Gerardo che deluso e ferito da Valeria l’aveva lasciata. Il cantante è però troppo innamorato della sua bella ed eccolo dunque tornare dopo qualche giorno con una romantica serenata per perdonarla.

Nella puntata pomeridiana di ieri però la situazione si è nuovamente complicata ed eccoli lasciarsi di nuovo, stavolta a causa di Jonathan!

L’amore, si sa, “non è bello se non è litigarello” e a vent’anni è passionale ed infervorato!

Questa coppia ci piace…e voi che ne pensate?