Home Attualità

PROFUMI 2012 novità: Marc Jacobs, Petite Flower On The Go

CONDIVIDI

Packagin originale per i profumi di Jacobs -Un prato verde disseminato di delicate e profumate margherite bianche. Quale migliore immagine per rappresentare la primavera? La bella stagione è di certo uno dei periodi più attesi dell’anno, con le giornate che si allungano, l’aria che si riempie di essenze profumate e tutto è circondato da un’aurea di freschezza e solarità.

Tutte questi elementi si possono ritrovare nel nuovissima proposta firmata Marc Jacobs, celebre stilista statunitense nonché direttore artistico di Louis Vuitton, che per la primavera del 2012 ha lanciato una linea di profumi decisamente originale: la Petite Flower On The Go.

La collezione si compone di due fragranze, Daisy e Daisy Eau Fresh, entrambe già note nel mercato dei profumi in quanto la prima fu lanciata nel 2007 mentre, la seconda è di più recente creazione e venne proposta nel 2011.

La vera novità della linea sta dunque nel packaging ideato da Marc Jacobs: due margherite, una bianca e una rosa, dai petali di gomma che racchiudono al centro una boule di vetro all’interno della quale è inserito il profumo.

La margherita bianca contiene la fragranza Daisy, con le sue note di fragola, violetta, gelsomino, muschio e vaniglia mentre, quella rosa è dedicata a Daisy Eau Fresh caratterizzata da essenze molto più fruttate date dal pompelmo, lampone, pera, fiori di melo e susina.

La linea Petite Flower On The Go sarà disponibile, nel formato da 20ml e al prezzo di 35euro, nelle migliori profumerie dal mese di aprile: il profumo ideale per avere sulla pelle una fragranza fresca e primaverile e perfetto da tenere sempre in borsa grazie alle sue simpatiche dimensioni.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUI PROFUMI CLICCA QUI