Home Attualità

PAOLO BOSUSCO è stato liberato

CONDIVIDI

Paolo Bosusco finalmente libero – Arriva finalmente una delle notizie più attese dell’ultimo periodo: Paolo Bosusco è stato liberato.

“Sto bene. Sono sopravvissuto” sono state le parole con cui ha salutato la ritrovata libertà da una prigionia che, per sua stessa affermazione, non è stata poi così invivibile: “I maoisti – ha raccontato Bosusco dopo la liberazione – hanno cercato di darmi il meglio che potevano, però date le condizioni nella giungla più di tanto non potevo mangiare, oltretutto ho avuto due volte la malaria. […] Finalmente sono libero. Saluto tutti quelli che mi vogliono bene, mio padre, mia sorella, cugini, zii, parenti e tutti i miei amici sparsi in Italia e nel mondo. Non preoccupatevi, sapete che sono forte, è tutto finito, non c’è nessun problema”.

Un lieto fine che si concluderà quando i familiari potranno finalmente riabbracciare il loro caro per i quali sono stati in pena nell’ultimo mese: “Siamo felici, anzi felicissimi. Ora lo aspettiamo presto”ha detto lo zio di Paolo, esprimendo così la gioia di un’intera famiglia e, probabilmente, quella di un intero Paese.