Home Anticipazioni TV

ANTICIPAZIONI THE VAMPIRE DIARIES: Season Finale e prom anni’20

CONDIVIDI

In attesa del Season finale, spoiler e prom anni’20 per “The Vampire Diaries” – “E’ qui che finirà la linea di sangue?”, così recita il nuovo scatto che pubblicizza il Season finale di “The Vampire Diaries”. Si avvicina il momento conclusivo e la tensione è sempre più alta. Ian Somerhalder ci assicura un episodio finale da cardiopalma e lacrime ed intanto sono uscite le still di “Do not go gentle” (episodio 3×20), che vedono il cast alle prese con il prom!

Ballo in stile anni’20 per Mystic Falls che, seppur teatro di momenti drammatici (come al solito), porta anche momenti di spensieratezza per qualcuno. Ecco dunque Bonnie ballare e ridere come non mai nel suo splendido outfit anni’20.

Bellissime anche Elena e Caroline, che però appaiono visibilmente più tese non solo per questioni “vampiresche” e soprannaturali ma anche per “problemi sentimentali”. Entrambe sono ormai parte di un triangolo: Elena è contesa da Damon e Stefan e Caroline da Tyler e Klaus!

Momento di sorrisi, pianti, dubbi,scelte, amori, addii…ed in questo caso pare quanto mai corretta l’espressione “è questione di vita o di morte”!

 

PER TUTTE LE ANTICIPAZIONI TV CLICCA QUI.