Home Attualità

SMALTI 2012 novità: Opi, collezione Minnie Mouse

CONDIVIDI

Estate 2012 all’insegna degli smalti Opi –Fondata nel 1981 la casa statunitense Opi si è da subito distinta per i suoi prodotti di alta qualità e nel giro di pochi anni è diventata leader mondiale nella cure delle unghie. I suoi smalti sono amati da tutte le donne per via non solo dei loro magnifici colori che seguono sempre le tendenze della moda, ma anche per essere dotati di texture e formule innovative ideate nel pieno rispetto della salute delle nostre unghie.

Dopo le grandi novità della Holland Collection (qui info) e della linea ideata in collaborazione con il New York City Ballet (qui info), la Opi si appresta a lanciare una nuova collezione per la prossima estate 2012 e che sicuramente farà impazzire oltre alle beniamine del brand anche le amanti dei cartoni animati: la Minni Mouse Vintage.

La collezione si ispira, come si evince dal suo nome, alla topolina più amata della Disney, l’eterna fidanzata di Topolino, nonché uno dei personaggi storici che hanno fatto sognare grande e piccini. La linea è composta da 3 nuances di smalti che richiamano alla mente i colori e la dolcezza del personaggio di Minnie e da un top coat decisamente unico: una base trasparente arricchita da romantici cuoricini rosa da usare o da sola o per impreziosire lo smalto steso precedentemente.

I tre smalti sono disponibili nelle versioni: I’m All Ears, un fucsia intenso, If You Moust You Mout, un rosa chiaro molto romantico e The Color of Minnie, un rosso fragola da vera topolina.

La Minni Mouse Vintage verrà lanciata a partire dal mese di giugno negli Stati Uniti: lo smalto giusto per una manicure perfetta e decisamente trendy.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUGLI SMALTI CLICCA QUI.