Home Attualità

MA COME TI VESTO? Long skirt

CONDIVIDI

Oggi vi proponiamo un outfit particolare da indossare la sera per un’uscita con gli amici o magari con il proprio ragazzo! È un look casual ma allo stesso tempo molto femminile grazie al tocco glamour della gonna lunga, nuova protagonista delle sfilate di quest’anno e ora proposta anche da brand low cost come Zara, Mango, Asos e Berska. La scelta è ampia: che sia a tinta unita, multicolor, trasparente o asimmetrica, troverete sicuramente quella che fa per voi.

Va molto di moda abbinare la gonna lunga ad un maxi pull, anche noi infatti abbiamo seguito il trend e l’abbiamo accostata ad un maglione di cotone color verde menta, firmato Acne. Ma torniamo alla protagonista del nostro outfit: abbiamo scelto una gonna lunga nera trasparente che presenta sotto una minigonna coprente, firmata Mango. Sopra abbiamo abbinato un gilet di jeans con applicazioni di borchie dorate sulle spalle.

Per gli accessori invece abbiamo optato per un paio di scarpe comode, ovvero un tronchetto in pelle nera con la zeppa, di Zara. La borsa è una clutch dai colori verde menta, giallo pastello e grigio chiaro, anche questa firmata Zara. Per completare il look abbiamo scelto un bracciale dorato firmato ABS by Allen Schwartz e un anello di H&M con pietre verdi e gialle, che riprendono i colori dell’outfit.

MAKE UP: per il trucco vi consigliamo di applicare un eyeliner nero sugli occhi, mascara nero e un blush color pesca sulle gote. Per finire sulle unghie uno smalto color giallo pastello per rendere il tutto più grintoso, come quello proposto da noi della Models Own.

Sperando che i nostri consigli possano esservi utili, vi diamo appuntamento al prossimo outfit!