Home Attualità

MAKE UP 2012 novità: Pupa, Hot Tropics Collection per la prossima estate

CONDIVIDI

Hot Tropics, linea make up estate 2012 – Se la Pupa durante i mesi invernali ci aveva fatto immaginare le frizzanti giornate primaverili lanciando la collezione make up Jeans’N Roses (qui info), ora che la primavera è ufficialmente incominciata ci permette di sognare le calde giornate di luglio con la Hot Tropics: la linea trucco pensata per la prossima estate 2012.

Dalle tonalità delicate e dai colori pastello del verde e del rosa, si passa a quelle più intense e seducenti della nuova collezione che si ispira alla sabbia dorata, al mare turchese e al rosso dei coralli delle più belle spiagge tropicali, per un mix di colori vivaci, femminili e dal sapore esotico.

La Pupa ha creato una linea make up molto ricca e caratterizzata da prodotti dalle texture innovative, perfette per dare vita ad un trucco deciso e sofisticato da sfoggiare nei mesi più caldi dell’anno.

La Hot Tropic si compone di 4 ombretti, nelle nuances del viola, rosa perlato, bronzo e verde acqua, dalla particolare formula ibrida che a metà tra l’ombretto in polvere e quello in crema, ne determinata la lunga tenuta nonostante il caldo. Oltre ad essere particolarmente setosi e facili da stendere i Diamonds Eyeshadow sono dotati di un packaging delizioso con la cialda a forma di diamante. La linea è inoltre composta da due tonalità di mascara, verde e blu con riflessi viola, e da quattro nuove matite waterproof nelle nuances del viola, ora, rosa e verde, dalla texture cremosa e arricchite da una formula innovativa che ne determina un tratto quasi indelebile, resistente per l’intera giornata.

Per le labbra la Hot Tropics ha pensato a gloss dai colori fruttati e ultrabrillanti, dotati di una texture balsamica nei colori intensi del rosso corallo, rosso scuro, fucsia e rosa perlato. Dulcis in fundo la Pupa non si è scordata delle mani, grandi protagoniste della prossima estate, proponendo 6 nuovi smalti che richiamano i paesaggi tropicali nelle nuances del mandarino, rosso corallo, verde, viola, verde acqua e rosso scuro.

Una linea calda e seducente, in vendita dalla fine di aprile, perfetta per avere un make up all’altezza delle migliori serate estive.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MAKE UP CLICCA QUI.