Home Attualità

OROSCOPO OGGI 7 APRILE 2012: leggi cosa dice il tuo segno!

CONDIVIDI

OROSCOPO OGGI 7 APRILE 2012 – Ecco l’oroscopo del giorno segno per segno.

Ariete
Marte sempre amico porta dinamismo, grinta e ambizioni da appagare; ecco spiegato il motivo per cui la solita routine oggi vi va stretta. Niente azzardi nel lavoro! Parliamo d’amore. Anche chi si proclama fedelissimo, oggi potrebbe essere indotto in tentazione dalle avance di una persona molto seducente. Resistete!
Toro
Gli aspetti negativi della Luna e di Marte vi chiamano direttamente in causa. Difficile conciliare le ambizioni professionali con gli impegni familiari: entrambi reclamano attenzione! In tema di benessere, il malumore fa la sua parte. Probabilmente, è solo per questo che oggi vi sentite piuttosto giù di tono. Passerà.
Gemelli
Determinazione e forza di volontà sostengono le vostre scelte. Allontanando gli eventuali dubbi, agite con rapidità e tenete la situazione in pugno. Ottime prestazioni nel lavoro e negli affari: potrete prendervi delle belle soddisfazioni! Un pizzico di gelosia può rendere più stuzzicante il rapporto sentimentale.
Cancro
Ogni tanto qualche scossone ci vuole… Non si escludono apprensioni sul piano professionale: un affare potrebbe sfumare dall’oggi al domani, ma come dice il proverbio…” non tutti i mali vengono per nuocere”. Una delusione, infatti, potrà rappresentare quella sferzata di energia che vi costringerà a rimboccarvi le maniche.
Leone
Nonostante la fase poco esaltante dal punto di vista economico, grazie all’esperienza, riuscirete a trovare soluzioni efficaci per tenervi a galla. Studiate nuove strategie per far lievitare il livello delle entrate! Se state progettando una convivenza, risolvete anche i problemi pratici, per evitare che un’incomprensione rovini la vostra complicità.
Vergine
Scoprirete la soddisfazione che dà lavorare insieme a persone in gamba che sono sulla vostra stessa lunghezza d’onda. La forma fisica potrebbe essere meno soddisfacente di quanto vorreste. Dovreste ricordarvi che non si può avere tutto nella vita e i periodi di stanchezza arrivano sempre per tutti.
Bilancia
Senso pratico e serenità interiore sostengono oggi le vostre azioni. Per molti di voi si prevedono scelte importanti in ambito familiare o professionale. Parliamo d’amore. È il momento di fare i conti con aspettative e intenzioni, possibilmente, con la massima sincerità e senza tentare di cambiare le carte in tavola.
Scorpione
Se ci sono delle modifiche, dei cambiamenti da fare perché rimandarli o addirittura ignorarli?
Fate sempre tesoro dell’esperienza, anche di quella altrui, se necessario.Non è detto che sia valido solo ciò che si sperimenta in prima persona: a volte è intelligente tener conto di quanto fatto da altri in precedenza.
Sagittario
Ecco una giornata fortunata, da incorniciare, da annotare sul calendario. Favoritissimi i viaggi, gli spostamenti, gli affari, il lavoro, gli studi. Nel cuore avvertite un certo turbamento, che forse coincide con un momento di lontananza del partner. Ma niente paura, la persona amata è sulla via del ritorno. Belle novità.
Capricorno
Dovendo fare un bilancio, oggi non sareste ottimisti. È innegabile che rispetto al passato molte cose sono cambiate in meglio, ma volete di più. Qualcuno potrà proporvi un investimento finanziario particolare: fate piena luce su tutti gli annessi e connessi, non lasciate nulla nel vago in modo da andare sempre sul sicuro.
Acquario
La Luna promette una giornata all’insegna delle novità: l’intuito si allea al rigore logico e insieme modellano soluzioni geniali per problemi di vecchia data e progetti da realizzare. Qualunque sia la vostra situazione affettiva, emozioni e palpiti in questo periodo non mancano, tanto che il cuore oggi chiede un attimo di tregua.
Pesci
Evitate le distrazioni che potrebbero disperdere i vostri sforzi: impegnati in mille faccende, avrete poco tempo per la persona amata. Prendetevi una serata di libertà e dedicatele qualche attenzione in più. Giornata ideale per una seduta in un centro benessere: sauna, bagno turco, massaggi, per togliervi di dosso stanchezza e impurità.