Home Attualità

BABYSHOWER Italy e il nuovo progetto

CONDIVIDI

Il nuovo progetto per Babyshower Italy – La prima agenzia in Italia Babyshower Italy specializzata nell’organizzazione dell’evento particolare, che si sta diffondendo sempre più nel nostro paese, il Baby Shower, si sta attivando per un nuovo progetto davvero divertente.

Oltre infatti ad occuparsi con fatica e determinazione del loro progetto che prevede la fornitura di alcune tipologie di prodotti particolari per la lista nascita e dell’organizzazione del party Baby Shower, questa unione di collaboratrici donne è ora impegnata con il filone delle cake designer.

Il progetto prevede l’organizzazione dei corsi di Baby Cake Design su tutto il territorio nazionale, iniziando dalla Calabria, al fine di diffondere quest’arte femminile e creativa tra le donne e le mamme e chissà che un giorno non diventino loro stesse delle imprenditrici.

Il primo corso avrà inizio il 5 maggio 2012 e sarà tenuto dalla Cake Designer Mariacristina by “le torte di muzzi”, affermata cake designer ed esperta formatrice.

Insomma un’iniziativa niente male per mettere alla prova, ancora una volta, il nostro lato creativo.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SULLA MAMMA CLICCA QUI