Home Anticipazioni TV

ANTICIPAZIONI THE VAMPIRE DIARIES: Elena sempre più vicina alla scelta, Stefan o Damon ?

CONDIVIDI

Elena e Damon sempre più vicini, chi sceglierà?- Nuovi entusiasmanti spoiler arrivano dal promo del prossimo episodio di “The Vampire Diaries”.

Se l’episodio 3×18, “The murder of one”, si è concluso con una romantica scena nella quale Stefan ha dichiarato nuovamente ad Elena i propri sentimenti ma le ha anche rivelato di essere consapevole che lei sia innamorata anche di Damon, il promo di “Heart of Darkness”, che andrà in onda il 19 Aprile (dopo un’ennesima pausa), vede Elena e Damon sempre più vicini.

In viaggio per Denver per chiedere aiuto a Jeremy i due si troveranno a dover affrontare questioni rimandate per troppo tempo ormai. Damon ed Elena chiederanno a Jeremy di usare il suo potere per scoprire qualcosa in più sull’antica linea di sangue dei vampiri e stavolta a comparire sarà il fantasma di Rose!

Sarà proprio la “ex fidanzata” di Damon a mettere ancora una volta Elena di fronte ai suoi sentimenti  per lui e la porterà a rivelargli i sospetti di Stefan e la confusione che la attanaglia.

Non sappiamo a cosa porterà questo confronto, ma una romantica scena che vede Damon distendersi ed ammirare Elena che dorme ed una still delle loro mani che si intrecciano, fanno sperare le fans “Delena”! Chi sicuramente tifa per la coppia è Rose, che nel promo afferma “Tell Damon I’m rooting for him and Elena”!

Incalza dunque sempre più la domanda: chi sceglierà Elena?

Nell’attesa di sapere cosa accadrà, ecco a voi il promo dell’episodio 3×19!