Home Attualità

WEDDING DOG SITTER®: arriva il ritratto

CONDIVIDI

Se alle nozze la foto di Fido non vi basta ora c’è anche il ritratto – Se c’è una caratteristica che accomuna noi donne è senza dubbio la perenne insoddisfazione: per noi non esistono traguardi definitivi e, ogni volta che un nostro desiderio si avvera, abbiamo l’inevitabile tendenza a puntare verso qualcosa che vada oltre, diverso o, semplicemente, ancora più ardito.

Se questa strada a volte può portare ad una certa dose di frustrazione è anche vero che spesso ci conduce in luoghi davvero impensabili, trasformandosi in una spinta verso grandi successi.

Esempio perfetto di tale meccanismo tutto femminile è senza dubbio quello di cui ci vuole oggi parlare Elisa, la nostra dolcissima Wedding Dog Sitter®: lei è una che di traguardi arditi se ne intende e così, dopo essere riuscita a portare i cani davanti l’altare e averli fotografati come davvero meritano, adesso ha deciso di lavorare per rendergli giustizia anche in senso… artistico!

La nuovissima proposta firmata Wedding Dog Sitter® è infatti il ritratto su misura per Fido: se le fotografie da cani non vi dovessero infatti bastare, adesso la nostra Elisa metterà a disposizione dei suoi sposi anche una pittrice assai particolare. “Laura Calafiore – come ci ha spiegato Elisa – è la prima donna fast-painter in italia. Pittrice acrobatica veloce, Laura Calafiore dipinge in appena pochi attimi qualsiasi soggetto pittorico, sulle sue caratteristiche tele rotanti di grandi dimensioni, rigorosamente dal vivo“.

Una proposta senza dubbio interessante che darà agli sposi non solo la possibilità di essere ritratti insieme al loro amico peloso ma anche quella di offrire ai propri ospiti lo spettacolo di una vera artista in azione.

Se però il tutto non vi sembrasse ancora sufficientemente attraente sappiate che non è finita qui: Laura infatti non si mette all’opera da sola ma è sempre accompagnata da Giò Patania, musicista jazz e swing che la segue in perfetta sincronica scenica e melodica, al ritmo delle sue pennellate. In pratica questo fantastico duo, noto come i Ramblers Of Art (clicca qui per il sito), vi allieterà con arte e musica trasformando le vostre nozze in un evento davveor indimenticabile.

Per voi ma anche per Fido è dunque l’occasione di entrare nell’affascinante mondo della pittura e del jazz, ma ricordate  sarà il vostro amico peloso il vero protagonista del momento: del resto non è lui l’ospite d’onore?

Elisa Guidarelli – Wedding Dog Sitter®
+393498674293