Home Attualità

TUTORIAL CUCINA: orata in crosta di pistacchi

CONDIVIDI

Un modo originale per preparare l’orata – In cucina una delle cose più difficili è trovare nuove idee. Si può essere geni del sac a poche o maestre in arrosti e affini ma ideare nuove pietanze è una competenza che va ben oltre i comuni doni concessi a noi donne.

Se allora vogliamo evitare di incorrere nelle noiose ripetizioni culinarie sarà meglio guardarci intorno e, piuttosto che attendere l’ispirazione, sfruttare quella che è stata già concessa ad altri. le nuove idee infatti sono spesso provenienti dagli esperti e a noi non resta che seguirle per vantarci poi con gli amici degli straordinari risultati (omettendo ovviamente la provenienza da fonte esterna). E cosa c’è di meglio di una ricetta di pesce per garantirsi una figura da grande chef?

Correte allora al supermercato, comprate vongole, orata e pistacchio e provate a realizzare l’orata in crosta, la ricetta originale e gustosa che vi proponiamo con il video tutorial di oggi: un delizioso filetto con panatura al pistacchio, cotto al forno e accompagnato da un succulento soutè di vongole… in pratica il secondo perfetto!

Mettete allora da parte il desiderio di ispirazione e concedetevi qualche minuto ai fornelli: il risultato sarà senza dubbio più appagante!

VIDEO NEWSLETTER

CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI DI CUCINA!