Home Attualità

PROFUMI 2012 novità: Elizabeth Arden lancia Green Tea Cherry Blossom

CONDIVIDI

Fragranza ispirata ai fiori di ciliegio – La fioritura dei ciliegi è uno dei simboli più famosi che testimoniano l’arrivo della primavera. La loro fioritura che ricopre e colora l’atmosfera delle mille tonalità del rosa è in alcuni paesi, primo fra tutti il Giappone, un evento importantissimo, festeggiato con eventi e ricorrenze che hanno alle spalle una tradizione secolare.

A tale tradizione, ai petali rosei e alla sensazione che regalano all’animo umano si ispira il nuovo profumo di Elizabeth Arden: Green Tea Cherry Blossom. La famosa casa di cosmetici americana ha dato vita ad una fragranza leggera e fruttata ideale da portare durante le belle giornate primaverile per aver sulla pelle quel tocco in più di freschezza e solarità.

La piramide olfattiva del Green Tea Cherry Blossom è composta dalle note di testa più frizzanti e agrumate date dal bergamotto, dal limone, dal mandarino e dall’arancia mentre, il cuore nasconde essenze più delicate come il fiore di ciliegio, la mandorla, l’albicocca e foglie di tè verde. La fragranza si chiude con una scia di betulla bianca, muschio, eliotropio e giglio.

Anche il packaging è ideato per richiamare alla mente la primavera ed i fiori, con un flacone in vetro trasparente dalla forma semplice e lineare che lascia intravedere il color rosa della fragranza ed è arricchito da un grazioso e delicato motivo floreale.

Il nuovo profumo di Elizabeth Arden sarà disponibile dal mese di aprile nel formato da 50 e 100ml: una fragranza briosa e vivace ma, anche romantica e sensuale perfetta per la primavera del 2012.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUI PROFUMI CLICCA QUI