Home Attualità

BIMBI viaggiano gratis sul treno

CONDIVIDI

Promozione per i bambini da Trenitalia – Finalmente una buona iniziativa per i bambini e i loro primi viaggi assieme a mamma e papà!

Trenitalia infatti ha lanciato una promozione fatta appositamente per i titolari di Cartafreccia Trenitalia, se non siete titolari di questa card potrete diventarlo, gratis, compilando un form direttamente sul sito e al termine riceverete una carta provvisoria, che vi darà diritto ad accedere alle promozioni, mentre quella plastificata vi verrà recapitata in un secondo momento.

Questa volta però l’offerta riguarda i bambini che, al di sotto di 12 anni, avranno l’opportunità di viaggiare gratuitamente sui treni AV Frecciarossa e Frecciargento e sui Frecciabianca, in prima e seconda classe e nei livelli di servizio business, Premium e Standard dei nuovi Frecciarossa.

L’offerta è valida fino al 9 giugno e si può acquistare tramite tutti i canali di vendita Trenitalia e sarà valida per gruppi fino a 5 persone, che comprendano almeno un maggiorenne, titolare logicamente della Cartafreccia, e un ragazzo al di sotto di 12 anni, mentre gli altri componenti pagheranno il prezzo base intero.

VIDEO NEWSLETTER

Fate attenzione alle disponibilità che come sempre variano a seconda del giorno della settimana e dal treno.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SULLA MAMMA CLICCA QUI