LA DONNA DEL GIORNO: Juliana Moreira

JULIANA MOREIRA: simpatica e raggiante – Care lettrici oggi vi parleremo di una bellissima donna brasiliana che, con una gradevole spigliatezza e giovialità, sa rendersi simpatica e divertente.

Juliana Moreria nasce a San Paolo in Brasile il 15 aprile 1982 e debutta nel suo stesso paese in televisione, come valletta nel programma condotto da un famoso cantante brasiliano Fabio Junior, per poi iniziare anche la carriera di modella in vari programmi di moda in onda sulla tv carioca.

Genuina, capelli lunghi e neri, occhi scuri raggianti di luce e un bel sorriso smagliante e da non dimenticare il fisico mozzafiato di questa ragazza che arriva in Italia, per amore di un ancora ignoto imprenditore, ma che ben presto, complice il suo bagaglio di esperienza nel campo dello spettacolo, riprenderà a lavorare calcando le passerelle italiane.

Esordisce come “Culturina” nel programma di Teo Mammuccari nell’estate 2006, mentre l’anno dpo già si ritrova alle prese con il Gabibbo per tre speciali di Paperissima e Paperissima sprint nel 2008 e 2009.

L’anno successivo Juliana debutta su Italia1 in Matricole & Meteore assieme a Nicola Savino, DJ Angelo e al pupazzo Uan, da maggio dello stesso anno invece partecipa come concorrente fissa in Fenomenal, il programma di Teo Mammuccari.

Nel frattempo Juliana pratica tanto sport, arti marziali e diviene mamma di Lua Sophie il 25 luglio 2011, avuta dalla relazione con Edoardo Stoppa e si ripresenta con Paperissima Sprint assieme al Gabibbo, su Canale 5.

Ci confida che il suo più grande idolo è Natasha Stefanenkoha classe e nonostante sia straniera ha studiato tanto che è riuscita persino a recitare in una fiction. Io per farlo dovrei applicarmi di più!”.

Forza Juliana continua così!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SULLA DONNA DEL GIORNO CLICCA QUI

Impostazioni privacy