Home Attualità

BORSE 2012 novità: Furla, collezione primavera estate

CONDIVIDI

Nuova linea borse firmata FurlaFreschezza, essenzialità ed eleganza: questi i tre elementi che fanno da filo conduttore nella nuova collezione di borse proposta dal marchio Furla per la primavera estate 2012.

La famosa maison italiana è dal lontano 1927 che produce borse e pelletteria di grande qualità e fin da subito si è imposta sulla scena della moda mondiale, diventando per molte donne simbolo incontrastato di eleganza e di innovazione, con prodotti sempre di gran tendenza.

In vista della bella stagione l’azienda di moda italiana ha ideato una collezione colorata e briosa, composta da materiali ricercati sempre diversi tra loro in grado di dare vita a modelli unici e adatti ad ogni occasione e look.

Tra le novità della spring summer collection ci sono i nuovi colori della Candy Bag, il famoso bauletto che per l’estate viene proposto in versioni decisamente trendy in blu, fucsia, giallo, rosso,  terra bruciata e con inserti in vitello o con stampe pitonate.

Dai bauletti chic e frizzanti ai modelli della linea Montmatre, più pratiche e capienti realizzate in pelle scamosciata o in pelle morbida di vitello. I colori sono sempre molto accesi e si spazia dall’azzurro al giallo ocra. Indirizzata invece alle donne che amano viaggiare e indossare borse comode è la linea Globetrotter composta da due modelli in shopper e tre modelli a cartellina da indossare con  la pratica tracolla. La semplicità di queste borse è controbilanciata dalla qualità del prodotto realizzato in pelle di cervo e bufalo e dalla presenza di due colori che vivacizzano la linea.

La nuova collezione di borse per la primavera estate 2012 è già disponibile negli store del marchio Furla, pronta per essere ammirata ma, soprattutto comprata ed indossata.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SULLE BORSE CLICCA QUI