Home Attualità

MAKE UP 2012 novità: Dolce&Gabbana, la Bouquet Collection

CONDIVIDI

Linea make up D&G per la primavera estate – Dando uno sguardo alle ultime proposte, non solo del mondo del make up ma, anche nel settore della moda, ci accorgiamo facilmente che i trend per la primavere estate 2012 sono: tonalità pastello, nuances delicate e giochi di colore.

Queste caratteristiche sono il punto forte anche della nuova linea make up firmata Dolce&Gabbana e chiamata Bouquet Collection. La collezione, realizzata per sfoggiare un trucco perfetto durante le calde giornate estive, si ispira al mondo dei fiori e ai loro colori, per regalare fin dal primo tocco una sensazione di gioia, buon umore e soprattutto di estate e vacanza.

La Bouquet Collection punta su colori brillanti e vivaci per mettere in risalto lo sguardo e le mani mentre, per il viso e le labbra il marchio di moda italiano ha preferito optare su tonalità pastello, leggere e tenui.

Prodotto di punta della linea è la Bouquet Eye Coloro Quad, una magnifica palette in edizione limitata composta da 4 colori: verde, blu, rosa pesca e viola. Le tonalità della palette permettono di creare diversi tipi di make up da quello più sofisticato e marcato fino ad un make up più naturale. I colori presenti nella graziosa palette vengono riprese dalle matite Crayon Intense Eyeliner, mentre, per le labbra la collezione propone 4 nuovi lipgloss dalle tonalità chiare con colori nude ad accezione del viola intenso.

Se per il make up del visto la maison Dolce&Gabbana ha ideato un trucco chiaro e delicato è nei colori degli smalti che si osa invece con tonalità accese e brillanti. I 6 Intense Nail Lacquer spaziano dal giallo limone al verde menta, passando per l’anice ed il lilla.

La Bouquet Collection sarà disponibile in profumeria dal mese di aprile con prezzi che partono dai 50 euro per la palette ai 20 per le matite: una spesa non certo eccesiva per avere un make up magnifico firmato D&G.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MAKE UP CLICCA QUI.