Home Attualità

CLIO MAKE UP REAL TIME: ricette di bellezza, impacco per il decolletè all’olio di avocado

CONDIVIDI

Per idratare e rigenerare il nostro decolletè proviamo la maschera di Clio all’avocado -Un decolletè perfetto in vista dell’estate è la carta in più che ogni donna dovrebbe avere e che, ora che i primi raggi di sole sono finalmente comparsi, è il momento di iniziare a preparare al meglio.

 Per partire allora con il piede giusto sarà meglio guardarci bene intorno cercando il miglior aiuto possibile: e chi poteva essere l’aiutante perfetta se non la nostra Clio?

Proprio la famosa make up artist di Youtube si è infatti portata avanti con il lavoro, setacciando la sua dispensa e scovando i prodotti migliori per aiutare il nostro decolletè: cosa c’è di meglio della natura del resto per aiutare il nostro fisico?

Vediamo allora cosa ha trovato Clio nella sua cucina e scopriamo come sfruttarlo al meglio:

½ avocado
2 cucchiai di farina di grano saraceno
2 cucchiai di olio di germe di grano
2 gocce di olio essenziale di ylang ylang
10 gocce di olio di rosa mosqueta

La preparazione è come sempre facilissima: basta infatti unire la polpa di avocado con il grano saraceno e, una volta una volta amalgamati, unire i vari oli ad uno ad uno fino ad ottenere un composto cremoso.

Adesso è finalmente il momento di applicare sul corpo e far agire quindici minuti: effetto antietà, nutriente, emoliente, tonificante… questa mascherà riuscirà davvero a rigenerare la vostra pelle e l’estate certo non potrà trovarvi impreparate. 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE RICETTE DI CLIO!