Anticipazioni GLEE: Spoiler sul Season finale della terza stagione, it’s prom time!

Tempo di ballo scolastico per il cast di “Glee”, nel season finale è “prom time” – “Prom”, ballo scolastico studentesco, sogno di generazioni e generazioni di ragazzi Italiani che guardando le serie tv Americane si sono sempre chiesti: “Perchè in Italia no?”. Il prom è sempre stato protagonista delle serie più amate, che proprio in occasione del ballo sfoderavano momenti di grandissimo pathos. Segreti, tradimenti, bugie? Oppure sentimenti nascosti, amori da svelare e redenzioni? State tranquilli, se c’è un ballo in vista ben presto tutti i nodi verranno al pettine!

Come ogni serie che si rispetti “Glee” considera il ballo studentesco un momento decisivo e dunque proprio ad esso sarà dedicato il “Season Finale” in onda il 22 maggio!

Cosa accadrà non si sa ancora, ma qualche piccolo spoiler arriva dall’America. Lea Michele svela attraverso Twitter di aver girato in questi giorni sia il prom che l’episodio in cui ci sarà la sua audizione alla NYADA e racconta di come sia strano lavorare a due episodi contemporaneamente! Primi spoiler anche sulle esibizioni che ci regaleranno i nostri beniamini: Brittany canterà “Dinosaur” di Ke$ha accompagnata da una coreografia delle Cheerios mascherate da dinosauri, Will reinterpreterà “What makes you beautiful” del gruppo One Direction ed infine resta ancora sconosciuta l’identità di chi canterà “Love you like a love song” di Selena Gomez!

Siete dunque pronti? “It’s Prom time” per Rachel, Kurt, Finn, Blaine, Quinn e gli altri ragazzi di “Glee”!

Ecco alcuni scatti dai balli scolastici delle scorse serie di Glee e nella galleria anche alcuni scatti tratti da un servizio di “Teen Vogue” dedicato a “Glee” ed ai proms!

Impostazioni privacy