Home Attualità

TUTORIAL CUCINA: pollo al forno fritto

CONDIVIDI

Pollo al forno con tutta la croccantezza del fritto – Per alcuni è un piatto sueprcalorico da cui fuggire a tutta velocità, per altri è un mito di americana memoria, figlio di quei grandi recipienti di cartone piatto forte del Super Bowl, e per altri è semplicemente un’irrinunciabile delizia: il pollo fritto è in fin dei conti un classico della cucina che, se ben preparato, può forse essere mangiato senza troppi sensi di colpa e magari trasformarsi anche in un secondo alla portata di tutti.

Chi infatti non potesse, per questioni di linea o problemi di salute, addentare questa delizia non è poi obbligato a rinunciarvi totalmente: oggi vi presentiamo infatti una variante con minor grassi ma eguale bontà, il pollo fritto al forno!

Cambiando infatti la modalità di cottura e inserendo ingredienti capaci di dar vita ad una panatura davvero al top, ecco che otteniamo un pollo super croccante ma più digeribile.

La soluzione perfetta è dunque più vicana di quanto si pensi, a portata di clic diremmo: basterà infatti far partire il video tutorial qua sotto per scoprire tutti i segreti del pollo fritto al forno!

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE RICETTE DI CUCINA!