Home Attualità

CLIO MAKE UP REAL TIME: ricette di bellezza, maschera per favorire l’abbronzatura

CONDIVIDI

Inizia la stagione dell’abbronzatura e noi proviamo ad aiutarla con Clio – E’ già tempo di betacarotene, querlla “magica sostanza” tanto amata da noi donne non appena i primi raggi di sole giungono a baciare la nostra pelle: in pratica è il momento di abbronzarsi!

La tintarella è del resto un di più irrinunciabile per valorizzare il nostro fisico ma anche ciò che indossiamo o il trucco che scegliamo, il problema però è come raggiungere questo colorito tanto prezioso: insomma cosa possiamo fare per favorire l’abbronzatura? Le tecniche sono numerose e, se è vero che alcune sono più che note, altre forse le ignoriamo: conoscete ad esempio la maschera a base di kiwi e zucca?

Siamo sicure che le fan di Clio siano ben informate su tale prodotto: è stata infatti la make up artist sbarcata da Youtube sul piccolo schermo a proporci questa straordinara combinazione attira abbronzatura e a noi non resta duqnue che replicarla nella nostra cucina.

Come fare? Be’, intato iniziamo amalgamando due cucchiai di polpa di kiwi e due di polpa di zucca, aggiugnendo poi anche una carota grattuggiata. Adesso procedete applicando viso e decolletè e lasciate in posa 15 minuti prima di risciacquare con acqua fresca.

 Adesso non vi resta che torvare cinque minuti per sdraiarvi al sole e lasciarlo lavorare: lui non può essere sostituito neanche da Clio!

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE RICETTE DI BELLEZZA DI CLIO!