Home Attualità

Nuovo ALBUM e TOUR per AEROSMITH

CONDIVIDI

Tour e nuovo album per gli Aerosmith – Non poche le novità per il gruppo affiatatissimo degli Aerosmith, infatti la band di Steven Tyler sta per partire con il suo nuovo tour mondiale “Global Warming”.

Dal 16 giugno avrà inizio il tour a Minneapolis per proseguire poi verso Chicago, Toronto per poi arrivare a Philadelphia, Dallas, Denver e Los Angeles il 6 agosto e ora siamo in attesa della pubblicazione delle tappe europee, sperando che l’italia sia una di quelle.

Ma non finisce qui, infatti a luglio uscirà anche il loro nuovo album, di cui ancora non si sa il titolo, ma che sappiamo vedrà la partecipazione di Lauren Alaina, finalista della scorsa edizione di “American Idol”.

Tra i tanti brani della tracklist dovrebbe esserci “Legendary Child”, una outtake del loro album del 1993 e la colonna sonora del film “G.I. Joe – La vendetta”, diretto da Jon Chu.

Pochi dettagli insomma, ma conoscendo la band e soprattutto il camaleontico Steven Tyler non possiamo che aspettarci delle novità grandiose.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SULLA MUSICA CLICCA QUI