Home Anticipazioni TV

Da “Ballando con le stelle” a “Ballando con te” – Riassunto della puntata di ieri (31 Marzo 2012)

CONDIVIDI

“Ballerino per una notte” Thomas Forrester (Adam Gregory), il figlio di Ridge direttamente da “Beautiful”. Fuori Claudia Mottolese e Samuel Peron – Ieri sera è andata in onda la seconda puntata di “Ballando con te”, gara successiva a “Ballando con le stelle” che vede i vip affiancare gente comune appassionata di danza. All’inizio della puntata la sfida si sposta sul campo da calcio e vediamo il cast darsi battaglia all’Olimpico. La partita calcistica viene vinta dal “Team Marco”, chi vincerà la gara di ballo?

La prima manche vede sfide dirette:

Tatangelo (jive) vs Capparoni (jive) = 2-2 per la giuria, entrambe le coppie si aggiudicano 10 punti

F.Sperati (cha cha cha) vs M.P. Sperati (cha cha cha) = 3-1 per la giuria, Franco guadagna 15 punti e Maria Pia 5

Vieri (charleston) vs Cabrerizo (boogie Woogie) = 0-4 per la giuria, Bruno guadagna 20 punti

Gil (paso doble) vs Del Vecchio (paso doble) = 2-2 per la giuria, entrambe le coppie si aggiudicano 10 punti

Condorelli (tango) vs Tarquinio (rumba) = 2-2 per la giuria, entrambe le coppie si aggiudicano 10 punti

Mottolese (rumba) vs Tarquinio (jive) = 4-0 per la giuria, Claudia guadagna 20 punti

La prova speciale di Tango Nuevo spetta questa settimana a Bobo Vieri e Bruno Cabrerizo. Vince Vieri e si aggiudica 30 punti.

La prova speciale di Polka Chinata spetta questa settimana ad Anna Tatangelo e Marco Del Vecchio. Vince Tatangelo e si aggiudica 30 punti.

Prova speciale da  40 punti: Pole dance! Ad affrontarla sono Andrès Gil e Kaspar Capparoni. Vince Capparoni e si aggiudica i punti in palio.

E’ poi il turno di Adam Gregory, che si esibisce in un sensuale tango che siamo sicure avrà lasciato tutte le fan di “Beautiful” senza fiato! Dopo tutto anche se per fiction è figlio di cotanto padre (Ridge Forrester), buon sangue non mente!

Il tesoretto di 40 punti, da lui conquistato, viene assegnato dalla giuria a Kaspar Capparoni.

Arriva in seguito il momento della “Maratona no stop” che vede ancora una volta coinvolti tutti i ballerini ma soprattutto i capitani.  La prova maratona è vinta da Del Vecchio, che si aggiudica l’intera puntata insieme al suo “Team Del Vecchio” con il 51% dei voti.

Concorrenti a rischio sono dunque: F.Sperati, Mottolese e Condorelli. Franco è salvato dalla giuria ed allo spareggio finale vanno Mottolese e Condorelli. Vince Ester Condorelli con il 68% dei voti, Claudia Mottolese è fuori dalla gara.