Home Attualità

ASTEROIDE COLPIRA’ LA TERRA: l’impatto alle 21.52

CONDIVIDI

Notizia a dir poco agghiacciante quella che sta girando da pochi minuti sul web. Una notizia forse degna dei migliori (se così possiamo dire) film apocalittici inventati finora dall’uomo, ma, si sa, la realtà supera sempre di gran lunga la finzione.

E così le agenzie hanno da poco battuto questa news: ‘Alle 21.52 di questa sera, l’Asteroide ‘Genius’ colpirà la terra. La sua traiettoria si sta sempre più avvicinando al nostro pianeta, e l’impatto potrebbe essere disastroso’. Ricordiamo che tale Asteroide da diversi mesi è conosciuto agli studiosi, ma negli ultimi giorni la sua traiettoria ha avuto una virata improvvisa, che lo sta portando a velocità incontrollata verso il nostro pianeta. Per ora non si hanno ulteriori notizie, e la NASA ci ‘rassicura’ di star facendo il possibile per evitare  il peggio.

Per chi stesse già preparando valigie, cibi di scorta e quant’altro ricordiamo che è vero che la realtà supera la fantasia… Ma è anche vero che oggi è il 1° Aprile! Buon pesce d’Aprile a tutti! Tranquilli, la fine del mondo è solo rimandata!

VIDEO NEWSLETTER