Home Attualità

OROSCOPO OGGI 31 MARZO 2012

CONDIVIDI

OROSCOPO DEL GIORNO –  Ecco cosa vi dicono le stelle oggi.

ARIETE –  Cari Ariete, forse in questa giornatta non otterrete esattamente quello che vorrete ma dipenderà anche da voi e non soltanto dagli errori altrui. Potete rimediare se ne avrete occasione e se ve la saprete creare con coloro che vi sono inttorno, senza per questo rinunciare ai propri sogni in caso di primo fallimento.

TORO – Amici del Toro, alzatevi e fate della vostra giornata una vera e propria missione per divertirvi. Non siate troppo rigidi quando qualcuno vi proporrà una piccola avventura, poiché potreste perdervi una chance per fare qualcosa di diverso e qualcosa di utile per il vostro futuro.

GEMELLI – Cari Gemelli,  finalmente avete trovato qualcosa che vi appassiona sul serio, quindi dovreste cercare di divertirvi e di approfittare del momento positivo anche per le personeche vi sono intorno. Esse infatti, più degli altri, avranno bisogno della vostra verve e simpatia per poi riuscire a venirvi incontro con le vostre idee.

CANCRO – Amici del Cancro, alla fine della giornata dovrete fare un bilancio, ma soltanto alla fine, quindi dovete iniziare dall’inizio con il vivere! Godetevi queste ore incompagnia di gente molto differente rispetto a quella che solitamente frequentate e non preoccupatevi troppo di sembrare snob oppure altezzosi poiché proprio non è il caso.

LEONE – Cari Leoncini, in questa giornata i giochi si concentreranno su di voi e non potete di certo scappare da certe responsabilità. Siete voi i conduttori ed i maestri, quindi è giusto che troviate una dimensione tutta vostra per mostrare quanto siate capaci e quali siano le vostre abilità. Forse non convincerete tutti, ma basterà convincerne qualcuno!

VERGINE – Amici della Vergine,  belle le vostre parole, ma sarebbe meglio agire piuttosto che parlare soltanto. Avete delle questioni molto più importanti delle quali interessarvi e non dovreste perdere il vostro tempo con i pettegolezzi o con delle piccole discussioni intavolate con colleghi poco pronti a reagire ai vostri stimoli. Prendete quindi in mano la situazione!

BILANCIA –  Cari lettori della Bilancia, tutto sembrerà più duro di quel che è in realtà, ma voi non dovete mica fare tutto da soli. Siete sempre contornati da un sacco di persone ed è proprio ora che queste persone vi restituiscano qualche favore e soprattutto vi stimino nonostante qualche piccola divergenza di opinione.

SCORPIONE – Cari Scorpioncini, qualcosa in questa giornata avrà uno strano sapore per voi, infatti la quotidianità vi sembrerà diversa, ma sulle prime non saprete esattamente spiegarvi il perché. Cercate pertanto di ricordare quale evento ultimamente possa avere scosso la vostra anima a tal punto da indurvi ad abbandonare una strada per intraprenderne un’altra!

SAGITTARIO –  Cari Centauri, in questa giornata vorreste sicuramente qualcosa di più dalle persone che amate, come ad esempio un po’ di attenzione, un po’ di consolazione, a seconda del vostro umore. Se non cercherete però, niente vi sarà dato, poiché all’esterno apparirete come sempre e non si potrà capire il vostro stato d’animo se non lo esprimete a dovere!

CAPRICORNO – Cari Capricorno, la giornata potrebbe prendere una piega inattesa se soltanto foste in grado di comprendere ciò che di buono avete fatto fino a questo momento e che è tempo di riscuotere. Vi siete fatti prendere in giro abbastanza dalle altre persone, contando sulla loro buona fede ed ora è tempo di una rivincita ma soprattutto è tempo di pensare a voi stessi!

ACQUARIO –  Amici dell’Acquario,  nella giornata odierna, tanti pensieri vi attendono e soprattutto tante questioni dovrete risolvere senza che nessuno vi aiuti o possa fare le vostre veci. Dovete inoltre fare in modo che tutto combaci alla perfezione e che non ci siano sbavature nei vostri discorsi, se mai dovreste farne qualcuno, poiché importante sarà convincere i vostri interlocutori, più di ogni altra cosa!

PESCI –  Cari Pesciolini, la giornata di oggi come sempre vi riserverà dei piccoli crucci quotidiani, poiché nei giorni passati non siete stati in grado di risolverli o meglio, avete lasciato correre sperando svanissero da soli. Avete fatto male a sperare tanto, poiché non è affatto possibile che un problema, anche se piccolo, scompaia senza il vostro operoso intervento!