Home Attualità

SMALTI 2012 novità: Euphidra, tonalità primavera estate

CONDIVIDI

20nuove nuances per la bella stagione – Il famoso marchio di cosmesi Euphidra è da decenni sinonimo di prodotti di alta qualità e negli ultimi tempi sono sempre di più le donne che si rivolgono per il loro make up alle proposte farmaceutiche della casa italiana.

In vista della primavera estate 2012 Euphidra ha lanciato oltre ad una nuova linea di prodotti per il make up, con fondotinta, correttori, mascara ed ombretti innovativi e di ottima qualità, anche una nuova collezione di smalti: Euphidra Skin Color, 20 tonalità in limited edition perfette per avere manicure e pedicure impeccabili.

Le nuove proposte firmate Euphidra riproducono i colori più trendy della bella stagione come l’arancione ed il verde ma, anche nuances più classiche come il rosso ed il rosa andando incontro alle esigente di tutte le donne e di tutti i look.

I 20 mini nail lacquer, nel formato da 6ml, si dividono in 10 tonalità metalliche, tra cui spiccano il viola, il rosso, il sabbia ed il verde, e 10 nuances glitterate decisamente più trendy  e frizzanti.  Una vera esplosione di colori puri che seguono le tendenze della moda senza però rinunciare alla caratteristica fondamentale che ha reso Euphidra uno dei marchi farmaceutici più apprezzati in Italia: la qualità e purezza. Gli smalti infatti non solo sono caratterizzati da una texture morbida e facilmente stendibile che ne garantisce anche la lunga durata ma, sono privi di toluene e formaldeide, due sostanze molto dannose per la salute delle unghie.

Le nuove tonalità che renderanno le vostre mani protagoniste assolute della primavera estate 2012 sono acquistabili in farmacia al prezzo di 5,60 euro.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUGLI SMALTI CLICCA QUI.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MAKE UP CLICCA QUI.