Home Attualità

PROFUMI 2012 novità: Ralph Lauren lancia Romance Summer Blossom

CONDIVIDI

Nuova fragranza per l’estate 2012 –Luce, sole, romanticismo, freschezza: questi gli elementi simbolo dell’estate che si ritrovano nell’essenza Romance Summer Blossom, il nuovo profumo firmato Ralph Lauren e pensato proprio per avvolgere il corpo di ogni donna durante le calde giornate estive.

Il famoso brand di moda, fondato nel lontano 1939 dal grande stilista statunitense, da diversi anni si è imposto sul mercato dei profumi con fragranze sempre innovative e sensuali. La linea Romance fu infatti lanciata per la prima volta nel 1998 e nell’arco di questi anni si sono susseguite nuove edizioni e interpretazioni fino a quest’ultima la Summer Blossom.

Si tratta di un profumo fresco e fruttato la cui piramide olfattiva è basata su essenze dolci e frizzanti adatta per le donne alla ricerca di un profumo femminile e sensuale. Le note di testa sono dettate dal mandarino mentre, il cuore è costituito dall’essenza più pura e delicata del gelsomino. Il profumo si chiude con una scia di acqua di cocco, di guava e di vaniglia.

Il packaging è minimal ma, estremamente femminile. Il flacone ha una forma a cubo in vetro trasparente che lascia perfettamente visibile il fluido dell’essenza sulle tonalità del rosa. La boccetta è chiusa da un tappo rettangolare in argento sotto il quale è inserita una delicata rosa che impreziosisce e decora l’intera confezione.

Il Romance Summer Blossom di Ralph Lauren sarà in vendita da aprile nel formato da 100ml: un profumo estivo, fresco ed estremamente sensuale.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUI PROFUMI CLICCA QUI.