Home Anticipazioni TV

STASERA IN TV: Programmi di oggi 27 marzo 2012

CONDIVIDI

PRIME TIME DELLA TV – Cari lettori,  eccoci con il nostro nuovo appuntamento quotidiano con il prime time della tv.  Anche oggi abbiamo scelto per voi i programmi che renderanno la vostra serata speciale ed unica. Prendete in mano  il telecomando e scegliete il canale che soddisfa le vostre esigenze.  Buona visione!

RAIUNO: ore 21:10 TROPPO AMORE  Stasera su Rai Uno vi aspetta il film “Troppo amore”, che ha come tema lo stalking, con Antonia Liskova e Massimo Poggio.

RAIDUE: ore 21:10 PROSPETTIVE DI UN DELITTO   Stasera su Rai 2 vi aspetta il film drammatico “Prospettive di un delitto”, con Forest Whitaker, Matthew Fox, Sigourney Weaver, Dennis Quaid, William Hurt.

RAITRE: ore  21:05 BALLARO’  Rai 3 vi invece vi offre una prima serata di attualità con il programma “Ballarò”, condotto da Giovanni Floris.

RETEQUATTRO: ore  21:10 VIAGGIO A  –  Stasera su Rete 4 vi aspettano i documentari e inchieste sui luoghi e con le persone che hanno vissuto esperienze fuori dall’ordinario. Tra fede e ragione conduce Paolo Brosio.

CANALE5: ore 21:10 LA VITA E’ UNA COSA MERAVIGLIOSA Su canale 5 invece vi aspetta la commedia  “La vita è una cosa meravigliosa”, con i protagonisti Gigi Proietti, Vincenzo Salemme, Enrico Brignano, Nancy Brilli, Luisa Ranieri, Virginie Marsan, Orsetta De Rossi, Maurizio Mattioli.

ITALIA1: ore 21:10 WILD – OLTRENATURA  Stasera su Italia 1 vi aspetta Fiammetta Cicogna con la trasmissione di documentari e servizi giornalistici che hanno come soggetto principale la natura selvaggia e la lotta dell’uomo contro le forze della natura.

LA7: ore 21:10 SOS TATA – La prima serata di La 7 è dedicata al reality “SOS Tata”. Il programma prevede che una Tata venga inviata in una casa, dove i genitori hanno bisogno di aiuto per educare i figli.

REALTIME: ore 21: 10 FUORI MENU’ –  Il martedì sera di Realtime è riservato al reality condotto da Alessandro Borghese.

GLI ALTRI CANALI: Se volete passare la serata con un bel fim, Rai Movie vi propone la commedia “A qualcuno piace caldo” con Marilyn Monroe, Jack Lemmon, Tony Curtis, George Raft, Pat O’Brien.. Iris invece vi invita a vedere “Kung Fusion”, la commedia con Stephen Chow, Xiaogang Feng, Kwok-Kwan Chan.

La prima serata di Sky è molto ricca come sempre. Se siete amanti delle serie tv, vi suggeriamo  “C’era una volta” alle ore 21:00 su Fox, “Hawaii Five – O” alle ore 21:00 su AXN  e “Law & Order UK” alle ore 21:00 su Fox Crime. Se invece preferite di rilassarvi con un bel film, vi proponiamo “Segretì fatali” alle ore 21:00 su Sky Cinema Passion, “Country strong”,  alle ore 21:10 su Sky Cinema Uno , “Sabrina” alle ore 21:00 su Sky Cinema Classics e “The Hurt Locker” alle 21:o0 su Sky Cinema Max.