Home Attualità

CLIO MAKE UP REAL TIME: ricette di bellezza, maschera nutriente e tonificante

CONDIVIDI

Pelle tonica e idratata con la maschera fai da te di Clio -Tonificare e nutrire, due attività imprescindibili per la bellezza della nostra pelle, soprattutto se questa risulta secca e magari un po’ in là con gli anni.

Per ottenere un buon risultato possono tornare molto utili anche i prodotti naturali come farina d’avena, miele e panna da cucina, ad esempio, gli ingredienti guarda caso utilizzati da Clio nel suo ultimo incontro con le fan di Real Time.

La nostra guru del make up è infatti scesa nuovamente in cucina per confezionare una ricetta fai da te dedicata proprio alle pelli secche: ecco a voi la maschera nutriente e tonificante!

Prepararla è come sempre un gioco da ragazzi: basterà infatti amalgamare due cucchiai rasi di farina d’avena, un cucchiaio di miele e uno di panna da cucina, una vera manna dal cielo anche per le pelli più aride. In un batter d’occhio la vostra maschera sarà pronta da applicare: pelle pulita allora e teniamo in posa il composto per 15 minuti, dopo di che risciacquiamo con acqua tiepida.

La vostra pelle dovrebbe essere ora più elastica e nutrita, il tutto ad un costo davvero ridotto e con pochissimo spreco di tempo: cosa si può volere di più dalla natura… e da Clio?

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE RICETTE DI BELLEZZA DI CLIO!