WHITE WHITE WEEK: arriva il primo reality sci!

Quattro concorrenti allergici alla montagna, una settimana di tempo per imparare a sciare e una gara per decretare il vincitore. Sullo sfondo, le Dolomiti di Auronzo di Cadore. Trionferanno i rumors o il sano spirito sportivo? Per la prima volta in televisione, un programma dove la ferrea legge dello sport si scontrerà con quattro concorrenti figli dei reality. Rosy Dilettuso, Pasqualina Sanna, Maicol Berti e Nando Colelli saranno costretti ad allenarsi, seguire le lezioni e darsi da fare senza un attimo di tregua, sotto l’occhio attento di Peppe Quintale.

Un paio di sci, uno snowboard e un vero maestro come unici compagni di viaggio per arrivare alla gara finale. Una prova fisica e psicologica: vincere le proprie paure per avvicinarsi, giorno dopo giorno, allo sport. E una sfida contro se stessi e contro la tanto odiata e temuta montagna!

I concorrenti hanno dichiarato:

Pasqualina Sanna: ”… Ho deciso di partecipare a White White Week perché è un reality diverso, costruttivo ed è una cosa che non ho mai fatto! Le cose le faccio in tre modi: col tacco, con classe e a modo mio!”… riuscirà a farle anche con gli scarponi?

Nando Colelli: “…Ho deciso di partecipare a questo reality per imparare finalmente a sciare e poter meglio conquistare le ragazze…so di poter vincere questo reality”. Si definisce “non bello, non brutto, ma uno che piace”

Rosy Dilettuso:  “…Ho deciso di partecipare al programma per capire e vincere alcune mie paure!”, ma in montagna ha deciso di portare anche il costume da bagno. Si definisce “simpatica,  super-permalosa…tutta da scoprire!”

Maicol Berti: “…Odio la montagna, odio la neve e tutto ciò che è  freddo !” Si definisce “isterico, rompipalle, leale, generoso e cessa…..”

Le telecamere seguiranno i concorrenti in tutte le loro attività, documentando i vari momenti di vita in montagna: le lezioni di sci e di snowboard, la ginnastica di preparazione, le pause in baita (Il Rifugio), la prima volta in seggiovia e la risalita in skilif­t, la cena e i momenti di relax. Gli aspiranti sciatori si confronteranno con una realtà, quella di montagna, molto diversa e lontana dalla loro. Riusciranno ad amarla o la detesteranno?

Gioia e dolore, caldo e freddo, sconforto ed esaltazione accompagneranno i protagonisti che avranno come solo punto di riferimento il loro maestro e i propri compagni di viaggio. Di fronte un unico obiettivo: imparare, per la prima volta nella vita, a sciare.

Concorrenti:

Rosy Dilettuso – vincitrice prima edizione de La Pupa e il Secchione

Pasqualina Sanna –  La Pupa e il Secchione 2

Maicol Berti – Grande Fratello 10

Nando Colelli – Grande Fratello 11

Conduce Peppe Quintale, napoletano verace, è diventato popolarissimo grazie ai ruoli di iena in Le Iene su Italia1 e di inviato a Quelli che il Calcio su Raitre. Peppe dal 2006 è direttore artistico e volto de La3.

A partire da lunedì andranno in onda due puntate da 24’ alla settimana, il lunedì e il giovedì alle 14.30.
Saranno così programmate:

Puntata 1: Lunedì, martedì e mercoledì alle 14.30.
Altri orari:
19.00, 20.30, 23.00, 01.00, 04.30, 7.00 e 11.00 del giorno dopo.
Puntata 2: Giovedì, venerdì e sabato alle 14.30.
Altri orari:
19.00, 20.30, 23.00, 01.00, 04.30, 7.00 e 11.00 del giorno dopo.

Domenica: Le puntate 1 e 2 andranno in onda insieme a partire dai seguenti orari:
7.00, 11.00, 14.30, 19.00, 21.00, 23.00, 01.00, 04.30.

Per approfondimenti:

video di presentazione

www.la3tv.it

facebook.com/la3

twitter: @la3tv

youtube.com/la3tube

Impostazioni privacy